26 Maggio 2020
Siamo davvero felici di comunicarvi che da DOMENICA 31 MAGGIO torneremo ad aprire il Museo al pubblico, tutte le domeniche dalle 10.00 alle 18.00.
Sarà possibile nuovamente visitare il Museo, la Sinagoga Italiana e tutte le domeniche alle ore 10.00 tornerà in partenza dal Museo la visita "Un milione di discendenti" all'Antico Cimitero di via Wiel.
Riprenderanno le visite a partenza fissa alle ore 12 e alle ore 16 tutte le domeniche, per partecipare è obbligatoria la prenotazione. I signori, a seguito delle norme di prevenzione del contagio, per accedere alla Sinagoga o al Cimitero dovranno essere muniti di cappello.
Sarà ancora possibile visitare la mostra temporanea "L'importanza di partecipare. Padova 1938. Sport e leggi razziali" per la quale abbiamo prorogato l'apertura fino a domenica 28 giugno, grazie alla disponibilità dell'Archivio di Stato di Padova e dell'Accademia si Scherma Comini che ci hanno concesso di prolungare il prestito dei documenti esposti.
Le modalità di acceso al Museo rispetteranno le indicazioni contenute nel Decreto-legge 16 maggio 2020 n. 33 che ha permesso la riapertura dei luoghi di cultura dallo scorso 18 maggio.
Per prenotazioni o informazioni compilate il form e saremo lieti di rispondervi
Per prenotazioni o informazioni compilate il form e saremo lieti di rispondervi