Un libro per visitare il Museo

Se ami i libri e sei curioso di conoscere meglio la cultura ebraica, non perdere l’occasione!

Scopri il Mondo dei Libri e dell’Ebraismo!

Domenica 19 novembre dalle 10 ALLE 18, al Museo della Padova ebraica, ti aspetta una giornata speciale dedicata ai libri.

Troverai una vasta selezione di libri di giudaica, tra cui romanzi, testi sulla cultura e storia ebraica, filosofia, religione e libri per bambini e ragazzi, tutti a metà prezzo.

Ma non è tutto:
Visita gratuita al Museo con l’acquisto di un libro! In questa occasione unica (SE NON ACQUISTI ALMENO UN LIBRO), potrai anche visitare il Museo e la Sinagoga al prezzo speciale di soli €10 a persona .

Ti aspettiamo per una giornata di scoperta e condivisione. Non mancare!

_Libri Grande Svendita_img evento-sito

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip

Orario di Apertura

Domenica 19 novembre dalle 10 alle 18

Museo della Padova Ebraica Via delle Piazze, 26 – 35122 Padova (PD)

Prenotazione non Obbligatoria

Ingresso Gratuito Museo

Visita gratuita al Museo con l’acquisto di un libro.

Visita Museo e Sinagoga

Prezzo Ridotto €10,00