ASPETTANDO SHABBAT

Visita guidata – per scoprire insieme come si festeggia, settimana dopo settimana, lo Shabbat.

Visita immersiva in modalità Silent Play

Domenica 8 settembre 2024, proporremo due turni di visita immersiva in modalità Silent Play (ore 11.00 oppure ore 16.00), per scoprire insieme come si festeggia lo Shabbat.

Assaggeremo poi la Challà, il pane tradizionale mangiato in quest’occasione ed esploreremo le spezie che accompagnano la fine di questa giornata di festa svolgendo una vera esperienza multisensoriale.

La visita guidata terminerà con l’ingresso alla Sinagoga Italiana, attuale luogo di preghiera della Comunità.

L’evento dura circa un’ora e mezza ed è adatto ad ogni tipo di pubblico.

Punto di ritrovo: MUSEO DELLA PADOVA EBRAICA, Via delle Piazze, 26 – 35122 PADOVA.

IMG-evento-sito-_8_settembre_2024-ok

Domenica 8 settembre 2024

• Primo gruppo       Ore 11:00
  • Secondo gruppo   Ore 16:00

Via delle Piazze, 26

1h e 30 circa

€ 15.00 prezzo intero

€ 12.00 prezzo ridotto (studenti e under 18)

Previste ulteriori riduzioni per famiglie e persone con disabilità.