Museo Ebraico | Eventi Padova e provincia

Mostre, artisti ed eventi

Il Museo della Comunità Ebraica di Padova organizza escursioni per esplorare tutti i luoghi ebraici della città, offre eventi dedicati alla cultura e alla storia ebraica, accoglie gruppi e scuole per laboratori educativi specializzati. Programma la tua visita, esplora tutte le attività proposte e mantieniti informato sugli eventi in programma!

IMG-evento-sito-_8_settembre_2024-ok

ASPETTANDO SHABBAT

Visita immersiva in modalità Silent Play Visita guidata – per scoprire insieme..

IMG-sito-GHETTO-29_agosto_2024